Assunta
(domenica 13 giugno 2010)
Categoria:
Altro
Cose dell'altro mondo!
23:24 del 13-06-2010
Ho sempre pensato che più nulla poteva sorprendermi o scandalizzarmi e invece mi sbagliavo, perchè ancora qualche cosa c'è che mi fa rimanere a bocca aperta e scandalizzata. Sentite questa:
La notizia è di quelle veramente scandalose, perché riguarda sesso e rapporti familiari: si tratta di incesto. Riguarda una signora di (72 anni e un giovane di 26). Si amano, non platonicamente, ma proprio con l’ardore di due giovani amanti. E sono pure parenti.
Per la precisione sono "nonna" e "nipotino". L'assurda storia viene dalla nuova Zelanda e racconta di quando l'anziana donna a soli 18 anni, è costretta dalla propria famiglia a rinunciare alla figlioletta appena nata.
Appena 15 anni fa la figlia riesce a rincontrare la sua mamma biologica. Ma è soltanto quattro anni fa, in punto di morte a causa di un tumore al cervello, che confessa al figlio di essere stata adottata e gli indica come rintracciare la nonna.
Il nipote si reca così dalla nonna, fino ad allora sconosciuta, e scocca la fatidica scintilla dell’amore a prima vista.
L’arzilla signora, dice che non è minimamente interessata al giudizio della gente. E anche il ragazzo conferma l’ardente storia d’amore.
Ora, dopo quattro anni di passione, la coppia ha affittato un utero per la cifra di 54.000 dollari e a breve, avrànno persino una creatura a simbolo indelebile di questo insolito e in parte anche discutibile amore.
Io da nonna, sono un po schifata da questa inverosimile storia e non ci volevo credere quando mia nuora me ne ha parlato, poi sono andata a verificare su internet, ed è veramente e scandalosamente veritiera.
Che dire? All'assurdo, non c'è mai limite. Cosa farà la mammina-nonna, quando il tempo farà il suo corso?
Mah! mistero delle menti umane!